29 Maggio 2023

Grazie a chi è venuto a trovarci alla fiera Packaging Première

Il mondo Publifarm
Si è conclusa giovedì 18 maggio la nostra prima avventura come espositori a Packaging Première & PCD. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci!

Dal 16 al 18 maggio abbiamo preso parte insieme a Musumeci e Genoud alla fiera dedicata al packaging per il mondo del lusso e della cosmesi Packaging Première & PCD, che si è tenuta a Fieramilanocity. 

Per noi di Publifarm è stata la prima partecipazione in veste di espositori e siamo felicissimi di come si è svolto l’evento: grazie quindi anche a Musumeci & Genoud per aver scelto di partecipare con noi! 

Il nostro stand, impreziosito dall’illustrazione creata da Francesco Poroli, ha sicuramente attirato l’attenzione di tanti visitatori: siamo davvero fieri di questa collaborazione e desideriamo ancora una volta ringraziare l’artista per il suo sostegno.

Grande successo di pubblico anche per la conferenza del nostro CEO Nicola Pavesi insieme a Laura Scafetta, Marketing Manager di Banfi, dal titolo “La Pettegola: arte, vino e realtà aumentata. Un’immagine moderna e caratterizzante per un prodotto di tradizione.”

Il ringraziamento più grande va a tutti i visitatori che si sono fermati a parlare con noi in questi tre giorni di evento: non vediamo l’ora di approfondire la loro conoscenza! 

A breve la news con gli highlight della fiera. 

Come sempre, Be Brave, Be Smart, Be Human, e soprattutto Be Happy!