Serve coraggio
per comunicare
bene.

Siamo un’agenzia di comunicazione indipendente. Perché per essere davvero bravi, bisogna prima essere coraggiosi.

Siamo nati nel 2004 e ci sentiamo ancora curiosi e pieni di energia. Crescendo abbiamo acquisito nuove capacità e sicurezze: conosciamo bene i nostri punti di forza e li usiamo per portare a termine ciascuna sfida e per proporre ai clienti nuove opportunità.

Troviamo le soluzioni più innovative per affrontare ogni sfida. Per essere sempre un passo avanti in ogni settore della comunicazione.

Ci aggiorniamo costantemente e non smettiamo mai di studiare. Ci poniamo obiettivi concreti e sempre misurabili, per poter trasformare le nostre idee in casi di successo. Se il mondo della comunicazione si evolve giorno dopo giorno, è compito nostro essere abbastanza veloci da non restare mai indietro.

Per comunicare bene bisogna saper ascoltare. Crediamo nella ricchezza delle persone e nel valore delle idee che ciascuno può trasmettere.

Non c’è nulla di più umano della comunicazione. Da sempre ci impegniamo a creare un dialogo positivo sia con i clienti che all’interno del gruppo di lavoro, affrontando ciascuna relazione con empatia e serenità.

Quando un’idea è vincente, non può che strappare un sorriso. Comunicare è il lavoro che amiamo e lo portiamo avanti con ottimismo ed energia.

Da sempre Publifarm si impegna per creare un ambiente positivo e per trasmettere ai propri clienti tutta l’energia di un team giovane e dinamico. Facciamo il lavoro che amiamo e siamo pronti a dare il massimo ogni giorno.

Trasformiamo le idee
in casi di successo

Quello che ci distingue è la capacità di trovare il compromesso perfetto fra creatività ed efficacia. Con coraggio, dinamismo, energia e umanità, confezioniamo strategie che coinvolgano i giusti mezzi di comunicazione per veicolare il messaggio più adeguato, studiando con attenzione le abitudini e gli interessi del target di riferimento.

Niente è lasciato al caso. Prima di proporre qualsiasi idea studiamo a fondo le esigenze di ogni cliente, per mettere a punto le soluzioni più adatte a raggiungere i loro obiettivi. Infine, seguiamo con la massima cura lo sviluppo di ciascun progetto, per garantire risultati concreti e misurabili, dati alla mano.

strategy

per passare dalla teoria
alla pratica

advertising

per farlo sapere a tutti

digital

per il web, app e pagine
social

brave-creativity

per idee stravolgenti

Siamo creativi
per natura

Nella nostra agenzia di comunicazione lavorano persone con passioni e talenti differenti. Alle spalle hanno percorsi formativi multidisciplinari, che consentono loro di interpretare al meglio il linguaggio dei clienti.

Raccolti in team specifici per ciascun progetto, ogni creativo dà il meglio di se stesso in un continuo confronto con gli altri. Perché insieme possono fare qualsiasi cosa.

età media 35 anni

donne 89%