19 Aprile 2023

Publifarm partecipa a Packaging Première insieme a Musumeci e Genoud

Il mondo Publifarm
Musumeci, genoud e Publifarm hanno deciso di partecipare insieme alla fiera Packaging Première & PCD Milan 2023, che si terrà presso Fieramilanocity dal 16 al 18 maggio. Un’occasione da non perdere!

Le competenze di Musumeci, Genoud e Publifarm unite per presentare al mercato un’offerta integrata, con uno stand comune che emana creatività da ogni angolo. È questa l’ambiziosa iniziativa delle tre aziende, che dal 16 al 18 maggio presenteranno il meglio della loro produzione con uno stand personalizzato da Francesco Poroli, celebre illustratore milanese che aveva già realizzato la serigrafia artistica per la nostra agenzia, nonché direttore artistico di Illustri Festival

Il know-how di Musumeci, Genoud e Publifarm copre tutte le aree della comunicazione di alta gamma: dal branding al graphic design, dalla stampa editoriale al packaging con materiali e finiture uniche e di lusso. Musumeci Printing Atelier, azienda con la quale Publifarm collabora da alcuni anni, fornisce, fin dal 1837, un servizio di stampa d’eccellenza per progetti editoriali di alto valore legati al mondo dell’arte e della fotografia. Genoud Arts Graphiques, con sede a Losanna, è invece un’azienda specializzata in progetti editoriali legati al mondo dell’arte e del lusso. 

Lo stand offrirà una esposizione di alcuni dei migliori lavori frutto dell’intreccio di creatività e servizi di stampa e pre-stampa offerti dalle tre aziende, oltre a una completa panoramica sulle competenze di ciascuna.

La partecipazione alla fiera Packaging Première sarà arricchita inoltre dall’intervento di Nicola Pavesi, CEO di Publifarm, dalle 14:45 alle 15:30 di martedì 16 maggio. Lo speech si concentrerà in modo particolare sulla collaborazione dell’agenzia con Banfi, produttore di vini toscano, per lo sviluppo delle sue edizioni limitate del Vermentino La Pettegola, e sull’uso della realtà aumentata applicata al packaging

Non vi resta che iscrivervi per venirci a trovare a Packaging Première, dal 16 al 18 maggio in Fieramilanocity, Gate 4, stand C102.

Basta seguire le indicazioni presenti a questo link: vi aspettiamo! 

Registrati per visitare Packaging Première.