6 Dicembre 2022

Publifarm si riconferma tra i Leader della Crescita per Statista e Il Sole 24 Ore

Premi
Anche nel 2023 Il Sole 24 Ore e Statista hanno inserito Publifarm tra le aziende Leader della crescita in base al fatturato registrato tra il 2018 e il 2021.

Nello stesso anno in cui festeggia il suo diciottesimo compleanno, Publifarm si riconferma “Leader della crescita 2023” per Statista e Il Sole 24 Ore: un riconoscimento fondamentale, che ancora una volta premia l’agenzia tra le realtà che hanno registrato la più alta crescita di fatturato nel triennio considerato.

Publifarm si è posizionata al numero 375 su 500 aziende, con un tasso di crescita pari a 24,00%. Un dato importante, soprattutto se confrontato con quello dell’anno precedente che registrava una crescita del 18,47%. Insomma, una percentuale che mira ad aumentare sempre di più, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e al miglioramento costante. 

Un motivo di orgoglio per Publifarm, ancor più se si considerano i requisiti necessari per entrare a far parte del ranking: avere un fatturato di almeno 100mila euro nel 2018 e 1,5 milioni nel 2021; essere una realtà italiana indipendente; soddisfare i principi di onorabilità; avere avuto una crescita prevalentemente interna. Tutti requisiti che Publifarm ha dimostrato di saper onorare per due anni consecutivi.

Ha dichiarato Nicola Pavesi, CEO e founder di Publifarm: “Publifarm è nata e continua a crescere nel segno del coraggio e dell’innovazione, grazie ad un team positivo ed energico. Il prossimo obiettivo? Essere inseriti nella classifica per il terzo anno consecutivo!”.