10 Dicembre 2021

Il nuovo sito di jrk design: questione di stile

Lavori Web
Design elegante e minimal per il nuovo portale della realtà milanese dedicata al mondo dell’architettura d'interni

Quella di jrk design è una realtà di respiro internazionale, formata da un team di architetti e designer specializzati nello studio di progettazione e ristrutturazione di interni, oltre che rivenditori di noti brand di design italiani. 

Tra i partner di jrk design vi è anche Aria Lighting, brand di illuminazione architetturale già cliente di Publifarm da qualche anno. Il sito web realizzato per Aria da Publifarm è stato il motivo per il quale jrk design ha deciso di contattarci per rifare completamente il proprio sito internet, in occasione del Fuorisalone 2021 e dell’inaugurazione di nuovi spazi espositivi. 

Eleganza, stile ed essenzialità sono i concetti che permeano il layout grafico del nuovo portale, studiato per essere una vera e propria vetrina digitale per il target di jrk design, formato principalmente da architetti e designer. 

Una delle richieste principali del cliente era quella di mettere in risalto gli showroom di Milano e Ginevra, esaltandone gli allestimenti. Il nuovo sito web progettato e sviluppato dal nostro team, in italiano, inglese e francese, dà ampio spazio agli spazi espositivi e a brentano hub, showroom multibrand con sede a Milano, nonché realtà polifunzionale rivolta ai professionisti del settore architettura e interior design. 

Anche la parte dedicata al mondo contract gioca un ruolo molto importante all’interno del portale, presentando il servizio di interior design e ristrutturazione. 

La pagina contract, inoltre, permette di accedere alle sezioni dedicate agli spazi espositivi dell’azienda anche attraverso alcuni innovativi “virtual tour” dei progetti di maggior rilievo realizzati dal brand.

Completa il sito una ricca sezione news, con le ultime notizie, le gallerie fotografiche e gli eventi più significativi dal mondo jrk design.