10 Maggio 2022

Publifarm si presenta insieme ad Alturas alla fiera Venditalia 2022

Eventi
In occasione della fiera dedicata al mondo del vending abbiamo voluto ufficializzare la nostra partnership con Alturas attraverso uno stand in comune e una comunicazione ad hoc.

“Insieme per trovare le soluzioni più innovative”. Con questo claim Publifarm ha presentato ufficialmente la partnership con Alturas, realtà di spicco nel campo del mondo digital, unendo così le proprie competenze per offrire al cliente un’ampia gamma di soluzioni integrate. La collaborazione strategica è stata siglata in occasione di Venditalia 2022, la fiera internazionale dedicata al vending.

Se la creatività e il marketing strategico sono i nostri punti di forza, Alturas si distingue per il know-how in diversi settori dell’Information and Communication Technology. Con sede in provincia di Verona, da oltre 25 anni l’azienda si occupa di far crescere le PMI attraverso lo sviluppo tecnologico e la conoscenza degli strumenti, con progetti gestionali avanzati, progettazione di applicazioni personalizzate, infrastrutture hardware e software all’avanguardia e sicure.

Gli strumenti digitali personalizzati nella gestione del vending sono il cavallo di battaglia di Alturas. D’altro canto, noi di Publifarm ci siamo occupati in passato di progetti di comunicazione per brand legati al mondo del caffè, del vending e del packaging. Per questa ragione abbiamo scelto di presentarci insieme a Venditalia 2022 con uno stand in comune, proponendo ai visitatori della fiera le nostre competenze integrate.

Lo stand realizzato per la fiera simboleggia proprio questa sinergia tra le due realtà, attraverso la congiunzione dei due colori istituzionali delle due aziende, il blu per Publifarm e il rosso per la divisione vending di Alturas. Al centro, il claim rappresentativo della collaborazione strategica: “Insieme per trovare le soluzioni più innovative”. Tra i servizi principali messi in campo dalle due aziende spiccano per Publifarm la comunicazione integrata, i social media, il marketing e l’attività di consulenza strategica, per Alturas la business intelligence, la telemetria e la gestione della manutenzione.

Oltre allo stand, abbiamo creato per l’occasione un pieghevole di presentazione delle due realtà, da distribuire ai partecipanti. 

“Per Publifarm la partecipazione con Alturas a Venditalia è un trampolino di lancio importantissimo per penetrare un mercato che offre grandi possibilità di sviluppo” ha dichiarato Nicola Pavesi, CEO e founder di Publifarm. “Innovazione, sostenibilità e digitale sono i nuovi trend del mondo del vending: siamo pronti a collaborare con le aziende leader del settore con i nostri servizi di comunicazione”. 

Per Publifarm e Alturas quella di Venditalia è l’occasione perfetta per farsi conoscere con la propria offerta integrata, offerta che in futuro darà vita a progetti sempre più variegati.