Banfi Play&Wine: il concorso a premi

Svoltosi dal 29 novembre al 17 dicembre 2017, ha fatto sognare migliaia di partecipanti, che hanno coraggiosamente tentato la fortuna. Il concorso a premi principale consisteva nel registrarsi tramite e-mail o account Facebook a Banfi Play&Wine, guardare 6 video con a tema il mondo Banfi e provare a rispondere a un quiz. Per ogni risposta azzeccata si acquisiva un ticket per partecipare all’estrazione finale da un premio da favola: un soggiorno per due persone presso Castello Banfi – il Borgo comprensivo di:
- 1 pernottamento con prima colazione.
- 1 cena “menù degustazione” composto da 4 portate con l’abbinamento di 5 vini Banfi a scelta del Promotore, una bottiglia di acqua, caffè e grappa.
- 1 visita guidata per due persone alla cantina Banfi. La visita deve essere prenotata ed è disponibile, esclusivamente, dal lunedì al venerdì.

In più ogni giorno, tramite in instant win, veniva data la possibilità di vincere un kit-Banfi con due bottiglie per brindare alla fortuna. Infine a concorso concluso, i concorrenti avevano la possibilità di riguardare i video e correggere le risposte sbagliate, fino all’en plein. Che cosa succedeva a questo punto? Con sei risposte esatte su sei potevano scaricare il diploma Banfi Master.

Ideare, progettare, realizzare e gestire questo concorso a premi è stato un vero e proprio piacere per noi! Non solo perché l’abbiamo seguito dall’inizio alla fine, ma soprattutto perché abbiamo dato la possibilità a tantissimi utenti di conoscere da vicino una realtà imprenditoriale eccezionale come Banfi. D’altro canto Banfi è riuscito ad avere una buona visibilità dal pubblico dei social e dai web-nauti.
L’anno scorso avevamo curato il concorso Banfi Wine&Design, con a tema il vino e il design. Che cosa ci attenderà per il 2018? Ne vedremo delle belle e ne berremo sempre a grandi sorsi!