Packaging Première, arriviamo!

Forti della partecipazione congiunta dell’anno scorso, che ha visto Publifarm, Musumeci e genoud prendere parte insieme per la prima volta a Packaging Première, anche per questa nuova edizione le nostre tre aziende si presenteranno all’evento con uno stand in comune, esponendo il meglio della loro produzione legata ai packaging e molto altro ancora.

Musumeci Printing Atelier, azienda con la quale Publifarm collabora da alcuni anni, fornisce un servizio di stampa d’eccellenza per progetti editoriali di alto valore legati al mondo dell’arte e della fotografia. La specialità del suo partner Genoud Arts Graphiques, con sede a Losanna, sono invece i progetti editoriali legati al mondo dell’arte e del lusso.
Quest’anno la creatività “multisensoriale” è stata il tema dal quale siamo partiti per creare il concept dello stand e di tutti i materiali, sia offline che online, legati alla fiera.
21-23 maggio – Stand C102 – Gate 4 – Allianz MiCo – Milano
In particolare, siamo partiti dal concetto di “one-stop solutions” per sviluppare il concept “One-stop luxury”, con l’obiettivo di raccontare in che modo Publifarm, Musumeci e genoud sono in grado di affiancare il cliente dall’ideazione del progetto fino alla sua consegna e spedizione: un servizio dalla A alla Z che parte dalla creatività di Publifarm, passa per il know-how di genoud per quanto concerne i servizi di pre-stampa, per poi essere realizzato con la qualità di stampa di Musumeci.

Per l’edizione 2024 di Packaging Première abbiamo voluto mostrare ai visitatori della fiera tutte le potenzialità di Publifarm, Musumeci e Genoud nel campo del packaging design. Per questo il nostro stand presenterà una selezione di packaging realizzati ad hoc per l’evento, caratterizzati da carta e finiture pregiate, oltre che da una creatività interattiva e multimediale, per un’esperienza multisensoriale innovativa. Inquadrando i packaging con il proprio smartphone, infatti, questi si animano sullo schermo grazie alla realtà aumentata.
Per visitare Packaging Première & PCD Milan 2024 occorre registrarsi a questo link:
Registrati per visitare Packaging Première
Ti aspettiamo dal 21 al 23 maggio!
