12 Novembre 2024

Publifarm è Campione della Crescita anche per il 2025

Il mondo Publifarm Premi
La Repubblica Affari & Finanza ha pubblicato la consueta classifica delle aziende più dinamiche d’Italia, in collaborazione con ITQF. La nostra agenzia anche quest’anno ha raggiunto questo importante traguardo.

Siamo molto felici di annunciare che Publifarm è stata premiata da Repubblica Affari & Finanza e da ITQF – Istituto Tedesco Qualità come “Campione della Crescita 2025”. È il quarto anno consecutivo che la nostra agenzia ottiene questo riconoscimento: non potremmo esserne più fieri!

In questa edizione speciale sono stati celebrati gli 800 campioni all’interno del dossier economia dedicato a qualità e mercati di Repubblica Affari & Finanza, che ha pubblicato la classifica completa il 12 novembre. 

L’indagine, giunta alla settima edizione, ha preso in considerazione le aziende italiane che dal 2020 al 2023 hanno registrato il maggiore tasso di crescita media annua. 

Publifarm si è classificata al 733° posto, con una crescita media del 13,55%. 

“L’avere ottenuto anche quest’anno il marchio di certificazione “Campione della Crescita 2025” non è solo una conferma della solidità di Publifarm, ma anche un potente strumento per distinguerci e rafforzare la nostra immagine con partner, clienti e collaboratori” ha dichiarato Nicola Pavesi, CEO dell’agenzia. “Questo ‘passaporto di eccellenza’ è merito di tutti i membri del team e sono fiero di poterlo affiancare a un altro prestigioso traguardo raggiunto quest’anno, quello della Certificazione per la Parità di Genere, altrettanto importante”.

Qui l’articolo di Repubblica Affari & Finanza con la classifica completa.