26 Luglio 2023

Prosegue la partnership di Publifarm e il festival “Jazz & Wine in Montalcino”

Sponsorizzazioni
Si è da poco conclusa la XXVI edizione dell’evento che unisce i vini Banfi e la musica jazz, anche quest’anno sponsorizzato da Publifarm.

C’è un po’ di Publifarm anche nel festival Jazz & Wine in Montalcino, uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno organizzato dalla Fondazione Banfi in collaborazione con l’Alexanderplatz e dal Comune di Montalcino, dove hanno luogo i concerti della kermesse. 

Publifarm-jazz and wine in montalcino-sponsor-01

Nato nel 1998, Jazz & Wine in Montalcino è diventato di anno in anno più popolare, anche grazie alla presenza di artisti di fama internazionale che ogni edizione calcano il palcoscenico della Fortezza di Montalcino, trasformando questo luogo affascinante in una sala da concerti all’aria aperta davvero spettacolare. 

Dal 2020 noi di Publifarm siamo tra gli sponsor dell’evento, che nel 2022 ha festeggiato i 25 anni e che anche quest’anno ha visto la partecipazione di musicisti di enorme talento. 

Publifarm-jazz and wine in montalcino-sponsor-02

Vista la nostra collaborazione di lunga data con l’azienda vinicola Banfi, promotrice dell’evento, oltre a sponsorizzare il festival (che si è concluso il 23 luglio) la nostra agenzia si è occupata anche quest’anno degli strumenti di comunicazione del Jazz & Wine. 

Il bellissimo artwork della locandina dell’edizione 2023 è stato realizzato dall’artista israeliano Noma Bar, già autore dell’etichetta in edizione limitata 2023 de La Pettegola Banfi: un progetto che ci sta molto a cuore e che curiamo ogni anno dal 2018. 

Publifarm-jazz and wine in montalcino-noma bar

Anche il sito web del festival, jazzandwinemontalcino.it, è realizzato e sviluppato al 100% da Publifarm, così come  tutti i contenuti social pubblicati sui canali ufficiali di Banfi e della Fondazione Banfi, Instagram, Facebook e LinkedIn. 

Publifarm-jazz and wine in montalcino-noma bar-locandina

Come sempre l’evento è stato un grandissimo successo e siamo stati molto felici di partecipare non solo come sponsor, ma anche come ospiti! Potevamo forse perderci le magiche notti in musica di Montalcino?