Publifarm è tra i Leader della Crescita 2022 per Statista e Il Sole 24 Ore
Publifarm festeggia un nuovo importante riconoscimento, quello di “Leader della crescita 2022”. “Leader della crescita” è la classifica che annovera le 450 aziende italiane che hanno registrato la maggiore crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020, stilata da Il Sole 24 Ore e da Statista, portale web tedesco per la statistica che si occupa di elaborare e rendere disponibili dati e ricerche di mercato in ambito economico.
Publifarm si è potuta iscrivere grazie al rispetto di una serie di criteri piuttosto rigorosi: tra questi, aver registrato un fatturato di almeno 1,5 milioni di euro nel 2020, e avere avuto una crescita per lo più organica nel periodo considerato. Sì, perché a entrare nella rosa dei “Leader della crescita” sono solamente le aziende che hanno registrato la crescita di fatturato più veloce nel triennio e senza ricorrere a fusioni o acquisizioni.
Statista, ricercando attraverso i propri database e registri d’imprese, ha creato un elenco di circa mille aziende italiane potenzialmente rilevanti e le ha invitate a iscriversi e a partecipare al concorso. È così che Publifarm ha deciso di registrarsi, inviando i propri dati compreso il tasso di crescita medio annuale nel triennio, poi discusso e vagliato sia da Statista che da Il Sole 24 Ore.
Nel triennio di riferimento, l’agenzia ha registrato una crescita del 18,47%, classificandosi al numero 410 del ranking.
Quello di “Leader della Crescita 2022” è un riconoscimento pubblico molto prestigioso, che posiziona Publifarm come una delle più dinamiche realtà italiane, rendendola ancor più rilevante e attrattiva sul mercato.
“Questo risultato dimostra che fare scelte coraggiose e ambiziose, lavorando con impegno e serietà giorno dopo giorno, porta risultati sia nel breve che nel lungo periodo” ha commentato Nicola Pavesi, CEO e founder di Publifarm. “Da piccola realtà siamo diventati, negli anni, un’impresa solida che guarda al futuro con ottimismo. Merito di un team di lavoro affiatato e di clienti che hanno saputo riconoscere la nostra professionalità. Essere tra i ‘Leader della crescita 2022’ rappresenta per noi un incentivo a fare sempre meglio: siamo già con la mente alla classifica del 2023!”.
Qui la classifica completa.