16 Giugno 2022

Publifarm è tra i sostenitori della nuova mostra GAMeC di Anri Sala a Palazzo della Ragione

Sponsorizzazioni
La nostra agenzia è tra gli sponsor della mostra Transfigured, in programma dal 10 giugno al 16 ottobre 2022 nella Sala delle Capriate, Palazzo della Ragione, Bergamo.

Con il sostegno della nuova mostra Transfigured firmata Anri Sala Publifarm entra a far parte degli sponsor ufficiali di GAMeC – Galleria di Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo – per il 2022, all’interno di un percorso di partnership che vedrà la nostra agenzia prendere parte ad alcuni interessanti progetti in collaborazione con l’istituzione bergamasca. 

La sponsorizzazione di GAMeC da parte di Publifarm si configura come l’inizio di una partnership nella quale le due realtà condividono i medesimi valori: creatività, innovazione, spinta verso il futuro e valorizzazione del territorio. 

Per il quinto anno consecutivo la GAMeC torna infatti ad abitare la prestigiosa sede del Palazzo della Ragione, cuore pulsante della città antica, con una nuova mostra firmata Anri Sala, il celebre artista di origini albanesi che, partendo dalla sua più recente installazione audio-visiva, Time No Longer, attiva un intenso dialogo con l’iconica Sala delle Capriate, interpretando il contesto architettonico del Palazzo della Ragione “non come un semplice contenitore, ma come un organo attivo”. 

“Siamo molto fieri di sostenere GAMeC, in particolare per questa nuova installazione” ha dichiarato Nicola Pavesi, CEO di Publifarm. “La mostra è un’occasione preziosa per valorizzare al massimo uno dei luoghi più simbolici di Bergamo, la nostra città. Per noi di Publifarm, collaborare con GAMeC significa contribuire attivamente all’idea che la creatività sia sempre più parte del discorso cittadino.” 

Nei mesi a venire sono in programma ulteriori progetti e iniziative che vedranno insieme Publifarm e GAMeC, in un reciproco scambio di idee e contaminazioni. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul nostro sito e sui social Publifarm! 

Foto: Lorenzo Palmieri