31 Maggio 2018

Per Packaging of the World La Pettegola è tra i migliori pack al mondo

Premi
Può una bottiglia di Vermentino diventare un'opera d'arte pluripremiata? Sì, quando c'è lo zampino di Alessandro Baronciani e Publifarm!

La nostra #BraveCreativity ha fatto il giro del mondo ed è atterrata sul celebre portale Packaging of the World, la piattaforma online che seleziona i migliori pack esistenti. Con quale progetto abbiamo dato spettacolo?

La risposta è semplice come bere un bicchiere di vino: La Pettegola limited edition 2018 by Alessandro Baronciani, un progetto che abbiamo ideato, progettato e sviluppato per Banfi.

Per la sua realizzazione abbiamo potuto contare su un partner artistico d’eccellenza come Alessandro Baronciani che ha elaborato l’illustrazione presente sullo sleeve della bottiglia. Un piccolo grande capolavoro che sta riscuotendo successo, sia tra gli appassionati del vino, sia tra gli amanti dell’arte e del fumetto.

Publifarm è orgogliosissima di questo risultato, perché dimostra quanto il gioco di squadra possa fare la differenza, grazie una formazione di creativi che ha un’altra occasione di festeggiare!

E allora è il caso di dirlo: in alto i calici per un brindisi alla nostra #BraveCreativity e alla mezione su Packaging of the World!

Corri alla pubblicazione!