9 Gennaio 2023

Tisana, plaid e…sito web di Scaldasonno!

Lavori
Imetec ci ha chiesto di creare un sito web con blog per Scaldasonno®, lo scaldaletto elettrico originale nato nel 1978. Richiesta esaudita!

Quando è bello entrare in un letto caldo dopo una faticosa giornata d’inverno? Lo sa molto bene Imetec, azienda italiana che oltre quarant’anni fa ha brevettato Scaldasonno®, il primo scaldaletto elettrico da posizionare tra il materasso e le lenzuola per riscaldare le notti di tutti gli italiani. 

Negli anni Scaldasonno si è evoluto, trasformandosi in un’intera gamma di prodotti studiati per regalare un calore benefico specifico per le esigenze più diverse. 

Come veicolare tutti i vantaggi dei prodotti Scaldasonno®? Attraverso un apposito sito web dedicato non soltanto agli scaldaletto, ma anche a tutti gli altri articoli del brand: termofori e plaid riscaldabili. 

Il nuovo sito web permette all’utente di avere una panoramica completa dei prodotti, con tutte le informazioni tecniche di cui ha bisogno. Per ciascuna pagina di prodotto, infatti, sono presenti anche le domande più frequenti con le relative risposte. Una volta trovato il prodotto perfetto su Scaldasonno®, inoltre, è possibile andare direttamente sul sito ufficiale Imetec per acquistare l’articolo desiderato. 

Oltre alla pagina dedicata alla storia del prodotto, con lo spot TV di Imetec, abbiamo creato uno speciale blog che raccoglie tanti articoli dedicati al riposo, al calore e al benessere. Curiosità sul riposo, consigli per non sentire mai freddo, trucchi per riscaldare casa (e non solo) e tanto altro. Tutti gli articoli del blog sono ottimizzati per la SEO, così da ottimizzare l’indicizzazione del sito. 

In aggiunta al blog di Scaldasonno®  è stata inserita anche la pagina “Utile a te che…”, nella quale è possibile trovare articoli con informazioni più “tecniche” in merito al calore terapeutico. 

Non vi resta che dare un’occhiata a www.scaldasonno.com e trovare lo Scaldasonno® perfetto!