30 Ottobre 2019

Me contro Te: è online la nuova app con realtà aumentata

Lavori
L’app dei Me contro Te è finalmente online: la firma è di Publifarm

Amati dai bambini di tutta Italia, i Me contro Te sono una coppia di youtuber. Si chiamano Luì e Sofì, alias Luigi e Sofia e da qualche anno sono diventati i beniamini del pubblico più giovane, grazie a sketch divertenti e coinvolgenti.

Oltre alla presenza online e ai tanti eventi ai quali partecipano, i Me contro Te sono disponibili anche in formato album. Per il 2019, il progetto editoriale riserva però una grande novità, ovvero alcune card che danno accesso a una realtà aumentata: per poter interagire con i contenuti multimediali bisogna però scaricare l’apposita app.

Sviluppata su richiesta di Diramix, l’app dei Me contro Te è stata una sfida digital molto stimolante fin dalla creazione del naming. L’app si chiama infatti “sempre con te”, perché queste particolari card permettono ai bambini di poter avere sempre con sé Luigi e Sofia. Come? Basta scaricare l’applicazione Me contro te dall’App Store o da Google Play, inquadrare la card e lasciare che la magia si riveli.

Alcune card permettono di ascoltare dei singoli contenuti audio, che accumulati danno vita a una vera canzone inedita. Altre animano i Me contro Te come se fossero davanti all’utente. La grafica studiata ad hoc agevola le funzionalità dell’app dei Me contro Te e attrae l’utente al suo utilizzo.

Grazie all’app dei Me contro Te i fan di Luì e Sofì potranno giocare con i loro idoli: e ora tutti a scaricarla!