25 Luglio 2017

La brochure luso per ASG

Lavori
ASG è un’azienda a tutto tondo, che ha fatto del packaging il centro della sua attività.

Grazie a un team problem solver e amico dell’innovazione, è in grado di trovare il giusto packaging a qualunque articolo di desideri, smisuratamente grande, incredibilmente piccolo, standard o prezioso. Le due business unit principali sono il Wine&Spirit e il Luxury, per il quale abbiamo realizzato una brochure lusso.

Per arrivare alla versione conclusiva della copertina, abbiamo spaziato in lungo e in largo ricercando un concept che desse l’idea di eleganza, lusso e seduzione. Alla fine la brochure lusso esprime tutta se stessa in una cascata d’oro pixelata che scende sul titolo e non ha fine.

I vari capitoli si susseguono l’uno dopo l’altro affrontando la presentazione di ASG a livello di numeri, obiettivi, strategia e risultati e spiegando i key-factor che l’hanno resa un’azienda di successo.

La brochure lusso ha cuore il mondo del luxury e le sue applicazioni, come dei case study mostrano in conclusione.

La brochure lusso si associa a un ADV che ha fatto il giro delle fiere internazionali legate al luxury. Dalla profumeria alla cura della persona, dal fashion agli oggetti di design, ASG chiede ai suoi clienti di OSARE quello che non hanno mai potuto chiedere, perché ogni desiderio è un ordine.

Per ASG, seguiamo anche i social network aziendali. Facebook per una comunicazione più friendly, LinkedIn con un tono più business. L’ADV DARE e la brochure lusso insieme a quella di Wine&Spirit sono state protagoniste dei piani editoriali degli scorsi mesi. Un modo diverso di ritrarre il volto di ASG, facendolo conoscere a quante persone e aziende possibili sul territorio europeo.

Scopri sul nostro portfolio tutti gli altri progetti realizzati per ASG, tra cui il sito internet aziendale.