27 Giugno 2022

Finalmente è arrivata la newsletter di Publifarm

Il mondo Publifarm
Per i nostri 18 anni abbiamo voluto farvi un regalo: la Newsletterina di Publifarm! Spunti e idee per portare un po’ di “brave creativity” nelle vostre caselle di posta.

L’avevamo in cantiere da un po’ di tempo e siamo molto felici di poter finalmente annunciare la nascita della nostra nuova newsletter. 

L’abbiamo chiamata Newsletterina, perché vogliamo che chi la riceve senta di leggere qualcosa di molto personale, autentico e genuino. 

Dentro la Newsletterina di Publifarm ci siamo noi: i nostri progetti, quello che amiamo, ciò che ci ispira, la musica che ascoltiamo e le idee che desideriamo condividere con ciascuno di voi. 

Ma andiamo al sodo: cos’ha di diverso questa newsletter?

Prima di tutto è bella. Ammettiamolo: quante newsletter brutte e sempre uguali riceviamo ogni giorno? Troppe. La Newsletterina ha questo, di bello: è un piccolo scrigno di idee sfavillanti, un pacchetto regalo da scartare con il sorriso e dove troverete idee fuori dagli schemi, spunti creativi, suggerimenti per portare un po’ di “brave creativity made in Publifarm” nelle vostre giornate. 

In ogni numero della Newsletterina troverete alcuni lavori realizzati dal team, una canzone che ci rappresenta, la possibilità di scaricare una delle bellissime serigrafie artistiche realizzate per Publifarm da illustratori celebri e molto altro.

Qui trovate il primo numero della Newsletterina: non vi resta che iscrivervi! 

Basta cliccare qui.