Un sogno che diventa realtà: il video per Dreamland, l’area naturale protetta di Legami
Legami Dreamland è il nuovo parco inaugurato il 31 maggio a Bergamo dall’azienda specializzata in oggettistica, cartoleria e idee regalo. Il parco, chiuso al pubblico, permetterà alla natura di svilupparsi liberamente senza interferenze umane.
Per celebrare un anno dall’inaugurazione di Dreamland abbiamo girato un video che è stato mostrato durante l’evento ufficiale durante una seduta del Consiglio Comunale di Bergamo: il Comune di Bergamo è infatti partner del progetto di Legami. Non più quindi un video in motion graphics come gli altri realizzati per il brand, ma un vero e proprio reportage.
Il video vede il montaggio di alcune riprese del parco e delle video interviste a Natascia Ghilardi, Sustainability Manager di Legami, che ci ha mostrato i progressi dell’area protetta e ci ha illustrato nel dettaglio in che modo Dreamland contribuisce ad accrescere la biodiversità nella zona.
Il video è quindi corredato da alcuni highlights in super, per rendere ancora più evidenti i risultati raggiunti da Dreamland.
Buona visione!