24 Aprile 2025

Che magia, lo shooting per la Limited Edition 2025 de La Pettegola Banfi! 

Lavori
Per immortalare la bellezza dell’artwork di Elisa Seitzinger c’era bisogno di un servizio fotografico speciale.

Quello con l’edizione limitata de La Pettegola Banfi 2025 creata da Elisa Seitzinger è stato amore a prima vista. L’illustrazione misteriosa e iper-femminile, i colori, i dettagli e la storia dietro al soggetto scelto dall’artista piemontese ci hanno semplicemente stregati. 

Per rendere giustizia a quella che è una vera e propria opera d’arte più che una bottiglia di Vermentino, il team Banfi ha deciso di realizzare uno shooting fotografico ad hoc, così da creare tutto il materiale necessario a raccontare la Limited Edition de La Pettegola sui social e sul sito web del brand.

Publifarm-shooting-la-pettegola-banfi-seitzinger-03

La richiesta per lo shooting de La Pettegola Limited Edition 2025 

Colore, elemento umano, fiori, frutti, tarocchi e carte da gioco. Questi gli elementi che il team marketing di Banfi ci ha chiesto di mixare per creare le fotografie (e i reel) della Limited Edition di Elisa Seitzinger. A questo brief iniziale i graphic designer di Publifarm hanno naturalmente aggiunto il loro tocco creativo.

Publifarm-shooting-la-pettegola-banfi-seitzinger-02

Colore in primo piano per esaltare il packaging in edizione limitata di Elisa Seitzinger

Cinque palette di nuance hanno fatto da filo conduttore per le fotografie della bottiglia di Vermentino Banfi, tutte scattate in studio negli uffici di Publifarm. 

Il risultato è una galleria vitaminica e vibrante, dove La Pettegola è protagonista di foto e video che sprizzano vitalità da ogni inquadratura. 

Publifarm-shooting-la-pettegola-banfi-seitzinger-01

Dall’unboxing della bottiglia, ai video di mood: tutto è stato studiato per esaltare al massimo il prodotto, con un occhio di riguardo per la resa finale da dispositivi mobile. 

Publifarm-shooting-la-pettegola-banfi-seitzinger