7 Maggio 2024

Una nuova coppia di amici protagonista dei video per Legami

Lavori Video
Nella gamma di erasable pens del brand entrano due nuovi personaggi: l’ippopotamo Hippo e l’ape Bee. Per presentarli abbiamo creato due video in motion graphics in puro stile Legami.

Nel primo quadrimestre di quest’anno sono entrate nel catalogo Everyday Spring Summer 2024 del nostro cliente Legami due novità:  Erasable Pen Hippo e Bee. L’ultimo ingresso era stato quello del Corgi, per il cui ingresso decisamente trionfale avevamo ideato e realizzato un altro divertente video.

Ogni personaggio Legami rappresenta una particolare emozione, un sentimento che i video animati di presentazione devono trasmettere. 

Il messaggio dell’erasable pen Bee, l’ape, è  “Bee Different” e rappresenta la dolcezza, l’operosità e l’unicità. D’altra parte, quello della Erasable Hippo è  “Hip Hippo Hooray!” e rappresenta la leggerezza d’animo e la spensieratezza. 

Per presentare la nuova coppia di personaggi Legami abbiamo quindi realizzato due video in motion graphics che trasmettessero, ciascuno, queste emozioni. 

Bee è un’ape diversa, che non si limita – come le altre api operaie – ad andare di fiore in fiore, ma con il suo buon umore ne cambia addirittura il colore, per rendere il mondo un posto ancora più bello. 

E poi c’è Hippo! Il suo compito è mettere di buon umore tutti quanti: per questo trasforma un placido e sonnolento stagno popolato da altri ippopotami in una vera e propria pista da discoteca. 

Entrambi i video sono un concentrato di energia, allegria e spensieratezza, perfetti per gli amanti dei prodotti Legami – e non solo. 

Chi sarà il prossimo personaggio della gamma di Erasable Pens Legami? Lo scopriremo presto!