Concorso “Design ad alta quota” per Casio – PRO TREK
![1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso4](https://publifarm.it/wp-content/uploads/2016/07/1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso4.jpg)
Gli orologi di PRO TREK sono noti a tutti gli amanti dello sport come accessori indispensabili per tutte le attività outdoor, anche estreme. Dotati di ricarica solare, bussa digitale, altimetro, barometro e termometro, gli orologi PRO TREK non possono mancare nell’equipaggiamento degli sportivi più coraggiosi che si divertono a scendere lungo fiumi, attraversare mari, inoltrarsi in foreste, percorrere deserti e, perché no?, scalare le vette delle montagne.
![](https://publifarm.it/wp-content/uploads/2016/07/1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso5.jpg)
Il concorso è stato promosso proprio per valorizzare il rapporto tra gli orologi PRO TREK e gli appassionati della montagna. Con un partner d’eccezione: il CAI, di cui PRO TREK Italia è sponsor tecnico. Dal 1893, il Club Italiano Alpino ha fatto della conoscenza, dello studio e della difesa dei paesaggi montani italiani la sua passione, condivisa da migliaia di donne e uomini che camminano per comodi sentieri e arrampicano su pareti vertiginose. Uno spirito per l’avventura condiviso anche da PRO TREK, messo in risalto dal concorso chiamato “Design ad Alta Quota” e culminato in una sfida unica: disegnare il cinturino dell’orologio PRW-3500 CAI Special Edition.
![](https://publifarm.it/wp-content/uploads/2016/07/1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso7.jpg)
![](https://publifarm.it/wp-content/uploads/2016/07/1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso2-1.jpg)
Nella prima fase del concorso sono stati chiamati a raccolta tutti i creativi che volessero cimentarsi nel design del nuovo PRW-3500 CAI Special Edition di PRO TREK.
![](https://publifarm.it/wp-content/uploads/2016/07/1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso10.jpg)
Dopo essersi registrati al concorso Design ad Alta Quota e aver caricato la propria opera ispirata ai valori di Casio PRO TREK e del CAI, solo sei concorrenti hanno potuto accede alla seconda fase. È stato poi compito del pubblico web decretare la classifica finale, tramite votazione democratica.
![](https://publifarm.it/wp-content/uploads/2016/07/1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso11.jpg)
Finalmente l’artista, che ha disegnato il miglior cinturino per l’orologio di PRO TREK in edizione limitata, ha scalato le vette del concorso Design ad Alta Quota e si è aggiudicato gli ambiti premi messi in palio.
![](https://publifarm.it/wp-content/uploads/2016/07/1024x640_publifarm_news_protrek_casio_concorso6.jpg)
Publifarm ha gestito il concorso Design ad Alta Quota dai primi passi fino all’arrampicata conclusiva. Oltre alla progettazione del sito del concorso e alla tab dedicata sulla pagina Facebook di PRO TREK, ha curato tutta la campagna online con una comunicazione mirata sui social network, banner su siti outdoor, e advertising apparsi su Montagne 360°.
Vai sulla pagina Facebook di PRO TREK