No Brakes, No Breaks: la stampa artistica di Natale firmata da Fabio Buonocore
Ogni anno in Publifarm chiediamo a un illustratore diverso di interpretare a modo suo la creatività e di raccontarla attraverso un’opera d’arte. Quest’anno abbiamo proseguito con questa bella tradizione e il testimone è passato a Fabio Buonocore, che ha creato per noi “No Brakes, no Breaks”.

Fabio Buonocore non ha bisogno di presentazioni. Illustratore e graphic artist, da anni collabora con alcuni dei brand più importanti al mondo, da Google ad A.C. Milan, da Deliveroo a Uniqlo. Con il suo stile distintivo, fatto di toni vivaci e brillanti e forme semplici ma d’impatto, ha saputo catturare perfettamente l’essenza delle nostre giornate in agenzia.

Quelle tipiche giornate tra scadenze matte e menti sempre reattive, dove il nostro cervellino rosa prende vita e diventa un personaggio curioso, sempre in movimento. Perché la fantasia non smette di correre nemmeno quando arrivano le 17.30 ed è il momento di tornare a casa.
Nella sua illustrazione, il cervello va avanti a produrre nuove idee sulla sua bici a scatto fisso, senza pause, senza freni, in equilibrio con i suoi trick da creativo scafato e un po’ spericolato.

Fabio ha creato un’opera che parla di noi e del nostro modo di fare comunicazione: “brave”, creativa, senza limiti.
La stampa sarà il nostro regalo di Natale per dipendenti, clienti e fornitori. Perché vogliamo condividere con chi ci accompagna ogni giorno un pezzo della nostra energia e della nostra passione.