Un compleanno da ricordare: la festa per i 20 anni di Publifarm
Metti, una sera a cena, con il team Publifarm al completo. Dress code? Abito lungo e completo scuro, ma con un twist un po’ particolare: un bel grembiule nero da cucina, personalizzato con il più importante dei valori della nostra agenzia: “BE BRAVE (cucino io)”. Location? L’Agnelli Cooking Lab di Lallio (BG), che per l’occasione ha subito un makeover piuttosto creativo. Il programma della serata? Una sfida ai fornelli in compagnia di chef Michele Cannistraro, in arte Cannibale, vincitore di Masterchef All Stars, per preparare una cena gourmet semplicemente unica.
Venerdì 4 ottobre abbiamo unito un momento di team building a dir poco adrenalinico ai festeggiamenti per il nostro ventesimo compleanno. Cooking challenge prima, cena, taglio della torta e party dopo, il tutto in puro stile Publifarm: pure creative agency.
Divisi in quattro squadre, ci siamo dedicati alla preparazione di antipasti, primi, secondi e dessert: in palio un set di pentole Agnelli per il team vincitore. Anche ai fornelli la creatività del nostro team non è mancata, tantomeno la grinta e la voglia di collaborare per raggiungere un obiettivo non da poco: riuscire a cenare in tempo! Tutte le squadre hanno cucinato con impegno (aiutate da qualche calice di bollicine) e il risultato è stato all’altezza delle aspettative dello chef.
Ha vinto il team dei dessert, lasciando una punta di amarezza nelle altre squadre partecipanti, subito addolcita dal momento del taglio della torta, quando ci hanno raggiunti i nostri fornitori di lunga data, parenti, amici e familiari.
E così, tra risate, piatti deliziosi, musica e brindisi, abbiamo celebrato non solo una sfida culinaria, ma vent’anni di passione e creatività. Perché, in fondo, la nostra vera ricetta vincente è sempre stata la forza del team.
Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato!