Publifarm alla cerimonia per il premio “Parità Vincente” di Regione Lombardia
Il 4 dicembre abbiamo ricevuto da parte del Consiglio per le Pari Opportunità della Lombardia l’attestato di partecipazione come una delle 83 imprese lombarde candidate al premio, distinguendoci per aver ottenuto la certificazione per la parità di genere nel 2024: un traguardo che ci posiziona tra le realtà più virtuose della regione.
Un premio per chi fa della parità un’opportunità
L’obiettivo del premio è riconoscere le imprese che si sono impegnate a superare le disparità di genere e a favorire l’equilibrio vita-lavoro. I criteri di valutazione hanno preso in considerazione la rappresentanza di genere, l’equità salariale, le pari opportunità in termini di crescita, formazione, sviluppo e inclusione del personale, ma anche le misure di flessibilità, volte a conciliare le esigenze personali con quelle lavorative, e la tutela della genitorialità condivisa.
La cerimonia di premiazione
Il 4 dicembre 2024, nella suggestiva cornice del Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli, a Milano, si è tenuta la cerimonia conclusiva dell’iniziativa. Durante l’evento sono state celebrate le aziende che, nell’ultimo anno, hanno fatto della parità e del benessere aziendale dei pilastri strategici.
Essere tra i partecipanti al premio Parità Vincente rappresenta per Publifarm un riconoscimento importante, ma anche uno stimolo a fare ancora di più.
Per noi, la sostenibilità sociale è una componente imprescindibile della nostra identità aziendale e del nostro impegno verso un futuro più equo e inclusivo.