Camilla Falsini firma la nuova stampa artistica natalizia di Publifarm

Puntuale come ogni dicembre, la stampa artistica di Publifarm fa il suo ingresso trionfale in agenzia, accompagnata dal consueto nugolo di curiosi e pronta per essere incorniciata e regalata a colleghi, colleghe, clienti e fornitori.
Si tratta ormai di una tradizione consolidata, quella di chiedere a un artista la propria interpretazione del concetto di “comunicazione”.
Lo scorso anno erano stati i Van Orton a regalarci la loro opera “Fuller”, vero e proprio inno agli anni Novanta. L’anno precedente Francesco Poroli aveva creato per noi “It’s only communication (but I like it)”, e così a ritroso fino al 2013, con la prima serigrafia artistica di Alessandro Baronciani.

È uno sguardo di donna a dare forma alla serigrafia artistica del 2023, quello di Camilla Falsini.
Nata a Roma, dove tutt’ora vive e lavora, il suo lavoro da sempre si caratteristica per le tinte piene, i colori accesi, le forme semplici e quasi archetipiche.


Per Publifarm Camilla Falsini ha dato vita a “Ci faccio un pensiero”, la sua personalissima interpretazione di costruzione di un’idea a partire da un vortice apparentemente confuso di parole, forme e immagini.
Per noi è stato amore a prima vista: non vediamo l’ora di appenderlo in agenzia, di regalarlo e di portarcelo a casa!