Siamo sponsor di Jazz&Wine in Montalcino 2019
La senti questa musica? È quasi tutto pronto per il Jazz&Wine in Montalcino 2019, l’evento che richiama da tutto il mondo i maggiori artisti di musica jazz. Castello Banfi ospiterà la serata di anteprima del 2 luglio e quella successiva del 9 luglio, poi il festival continuerà dal 10 al 14 luglio all’interno della storica Fortezza di Montalcino.
Come ogni anno, Publifarm è sponsor del Jazz&Wine in Montalcino. E per la XXII edizione ha pensato a una comunicazione a tutto sound. Per celebrare l’iniziativa al meglio, abbiamo chiesto a Ale Giorgini di pensare a un’illustrazione che potesse raccontare il festival al primo sguardo. Dopo tante collaborazioni, Ale Giorgini non ha smesso di stupirci!
Il manifesto del Jazz&Wine in Montalcino raffigura dei musicisti che suonano i propri strumenti. Un calice di vino campeggia in primo piano, mentre sullo sfondo si innalza la Fortezza di Montalcino. L’azzurro e il blu fanno da background cromatico, come a ricordare il colore del crepuscolo, mentre il giallo, il rosso e il marrone fanno spiccare gli altri elementi.
Il programma del Jazz&Wine in Montalcino si snoda in un palinsesto ricco di eventi:
02.07 Sebastien Chaumont set
09.07 Israel Varela
10.07 Jazz&Wine Orchestra
11.07 Kurt Rosenwinkel trio
12.07 Dee Dee Bridgewater
13.07 Roberto Gatto New Quartet
14.07 Flavio Boltro BB Trio
Oltre ad aver pensato alla creatività del manifesto, abbiamo comunicato il Jazz&Wine in Montalcino 2019 sul sito ufficiale, su Facebook e Instagram di Castello Banfi e su materiale cartaceo.
Ci vediamo il 2 luglio al Jazz&Wine in Montalcino 2019!