Un regalo buonissimo per tuttə: le marmellate della Cooperativa Namasté
Nel 2022 abbiamo compiuto 18 anni e ci è sembrata una scelta giusta e consapevole trasformare la nostra ragione sociale da Srl a SpA Società Benefit. Avevamo voglia di consolidare quanto di buono siamo riusciti a ottenere negli anni, di darci una nuova veste in grado di riflettere al meglio i nostri valori e gli obiettivi sempre più ambiziosi che ci siamo prefissati.
Come Società Benefit, per noi di Publifarm ogni piccolo gesto è importante se fatto con lo scopo di portare valore all’ambiente, alle persone e al territorio. Per questa ragione per Natale tutto il team dell’agenzia ha ricevuto un regalo molto speciale: le marmellate solidali della Cooperativa Namasté.

Nata in provincia di Bergamo nel 2021, la Cooperativa Locale Namasté sviluppa progetti e servizi sociali e socio-sanitari in stretta alleanza con i soggetti del territorio. In particolare, si prende cura delle persone con disabilità, con disagio psichico, anziani, minori e adolescenti. Promuove inoltre la cura e la salute dei singoli e quella collettiva e genera attività imprenditoriali che favoriscano l’inserimento lavorativo di persone fragili.

Abbiamo scelto Namastè Cooperativa Sociale perché apprezziamo il suo modo di prendersi cura delle persone, una cura preziosa, concreta, generatrice di valore.
Restituire qualcosa alla nostra comunità è uno degli obiettivi che ci siamo ripromessi di raggiungere ogni anno sin da quando siamo diventati Società Benefit. E siccome a Natale volevamo essere ancora più buoni, non potevamo non fare un regalo buonissimo, che fosse davvero di cuore.
