Il nostro company profile non ce la fa proprio a stare fermo
C’è una ragione se il nostro payoff è “A pure creative agency”. La creatività, infatti, è parte integrante del DNA di Publifarm e non perdiamo mai l’occasione di dimostrare quanto sia possibile sperimentare su tutti gli strumenti di comunicazione.
Ultimamente abbiamo voluto dare una marcia in più al nostro (già bellissimo!) company profile.
Il pieghevole, che abbiamo realizzato un paio di anni fa, è arricchito da alcune delle serigrafie artistiche che ogni anno chiediamo di creare a un diverso artista: da Ale Giorgini ai Van Orton, da Alessandro Baronciani a Francesco Poroli e molti altri ancora.
Il portfolio era già un concentrato di arte e immaginazione, ma da quest’anno lo è ancora di più.
Forti della nostra esperienza con la realtà aumentata (dai un’occhiata all’etichetta della Limited Edition 2024 de La Pettegola Banfi, al catalogo EX NATURA di ALBINI_next o allo stand di Streparava), abbiamo usato questa tecnologia proprio per il pieghevole Publifarm.
Inquadrando la copertina con lo smartphone, i nostri valori “Be Brave, Be Smart, Be Human, Be Happy” si animano sullo schermo e trasportano l’utente nel nostro mondo.
Per avviare la realtà aumentata sul company profile è sufficiente inquadrare un QR code e dare il via alla magia.
Bello, vero?