Per FasThink un sito da veri…”visionary thinkers”!
Blockchain, Internet Of Things, Intelligenza Artificiale, Smart Factory. Se qualche anno fa avessimo avuto la possibilità di fare un balzo in avanti nel tempo, avremmo potuto vedere e toccare con mano le straordinarie innovazioni tecnologiche che per FasThink rappresentano una realtà concreta e in continua evoluzione. L’azienda, infatti, si occupa di studiare sistemi di automazione per diversi settori industriali, dall’automotive alla logistica, realizzando device portatili e strumenti in grado di velocizzare e semplificare attività di picking, yard management, identificazione e molto altro.
FasThink ha deciso di confermare la collaborazione con Publifarm con la rivisitazione del logo aziendale, oggetto di un leggero restyling che gli ha dato una veste maggiormente contemporanea e creativa. Insieme al nuovo logo è stato ufficializzato il nuovo payoff dell’azienda, “What if”, che simboleggia le infinite possibilità della digitalizzazione per l’industria.
Come siamo arrivati a realizzare il sito web di FasThink? Partendo da una campagna pubblicitaria di forte impatto visivo e dal nuovo video istituzionale, entrambi studiati dal nostro team creativo per suscitare emozione, curiosità e desiderio di scoprire di più sul mondo FasThink.
La domanda chiave che FasThink pone ai propri potenziali clienti giorno dopo giorno è un invito a superare le frontiere e a immaginare nuovi mondi e soluzioni possibili che ancora non esistono. “What if there were no limits?”. Non ci sono limiti, infatti, quando ci si allena a pensare in modo visionario. Il video è un viaggio per immagini e suggestioni attraverso un futuro che è già parte del nostro quotidiano, ma che è stato immaginato da coloro che riescono a vedere “oltre”.
Il video istituzionale ci ha dato il “la” per progettare e sviluppare l’intero sito web dell’azienda, la cui homepage si apre proprio con il video header.
Il sito, in doppia lingua, è estremamente lineare, pulito e in grado di esaltare al massimo i numerosi prodotti di FasThink.
Questi sono oggetto di approfondimenti ad hoc non solo all’interno delle pagine “Topics” e “Industries”, dedicata ai settori e alle applicazioni dei prodotti dell’azienda, ma anche nella sezione notizie “News Room”.
Newsletter mensili, gestione dell’account ufficiale LinkedIn e delle campagne di ricerca Google completano l’attività digital per FasThink, un cliente che ci ha fatto scoprire quanto sono importanti la creatività e la fantasia nell’innovazione tecnologica.