19 Marzo 2019

La nuova campagna stampa per Scab Design

Lavori
Si chiama Lisa ed è la protagonista delle campagne stampa di SCAB Design in uscita sulle riviste di settore più importanti.

Omaggio alle atmosfere eleganti degli interni anni ’50 e ’60, ha un sottile telaio tubolare che contorna e sostiene lo schienale di poltroncine e sedie, con seduta imbottita o in legno. Presentata l’anno scorso al Salone del Mobile, in questi mesi Lisa ha ampliato la propria famiglia con nuovi modelli, che ne completano l’offerta e le applicazioni. Ad esempio, Lisa Waterproof resiste all’acqua e può essere utilizzata anche all’aperto.

Questo grande assortimento di possibilità, ha ispirato l’ultima campagna stampa di SCAB Design. L’headline recita infatti “Eleganza in tutte le versioni”, perché Lisa si presta con disinvoltura a interior design raffinati e outdoor di classe. Per esplicitare questo concetto siamo partiti da zero, creando la campagna stampa di SCAB Design ex novo.

Ci siamo immaginati Lisa in un ambiente contract, come un ristorante o un bistrot. Abbiamo disegnato la scenografia e dopo studi tecnico-realizzativi, l’abbiamo riproposta su un set fotografico. La campagna stampa di SCAB Design ha preso vita di click in click, immortalata dal fotografo.

Sullo sfondo un cameriere sfuma accanto al pattern della parete di fondo, a simulare l’incontro ormai avvenuto tra la clientela e la seduta Lisa. Un connubio da celebrare ogni volta che la collezione è presente con tutta la sua bellezza.

La campagna stampa di SCAB Design prevedere il nome del complemento d’arredo ritratto, il nome designer che l’ha progettata, ovvero l’architetto Marcello Ziliani, e i premi vinti da questa campionessa di design.

Per SCAB Design abbiamo realizzato tantissimi materiali di comunicazione, che si rinnovano di anno in anno grazie alla nostra creatività e al rapporto di grande fiducia col cliente. La campagna stampa ne è un esempio!