27 Settembre 2019

Il nuovo catalogo moda Psalida

Lavori
Pronti a sfilare? Con il nuovo catalogo moda che abbiamo realizzato per Psalida, tutte le passerelle sono possibili!

Brand appena nato, Psalida ha radici bergamasche, ma si prepara a vendere le proprie collezioni in tutto il mondo, specialmente alla clientela orientale. La sua avventura è iniziata da zero, esattamente come la sua comunicazione. Prima del catalogo moda, abbiamo infatti ideato un logo rappresentativo della sua filosofia. Si tratta di un filo che, in pochi eleganti volteggi, disegna una lettera greca PSI.

Quando si è trattato di lavorare al catalogo moda di Psalida, ci siamo rimboccati le maniche. Dopo aver stabilito la linea creativa, ci siamo occupati del servizio fotografico. Da una cernita di modelle, il cliente ha scelto le indossatrici più adatte. Successivamente si sono delineate le caratteristiche del set e poi lo shooting ha avuto inizio. Le fotografie realizzate sono diventate le protagoniste del catalogo moda, in cui Psalida presenta la sua prima collezione per la stagione Spring/Summer 2020.

Racchiusa in 60 pagine non solo c’è la presentazione dell’azienda, ma anche i vestiti che tutte le donne del mondo vorranno indossare, dall’happy hour alla riunione in ufficio.

In parallelo al catalogo moda, abbiamo confezionato anche tutta l’immagine coordinata di Psalida, come i biglietti da visita, e il sito web aziendale.

Pronti a sfilare? Con il nuovo catalogo moda che abbiamo realizzato per Psalida, tutte le passerelle sono possibili!