8 Giugno 2018

BWT main sponsor di Strawoman 2018

Lavori
Are you ready to run?

Da qualche settimana la nostra creatività è scesa in pista per correre la StraWoman Milano, la corsa che chiama a raccolta il pubblico femminile per una giornata all’insegna del divertimento e dello sport che ha visto come main sponsor il nostro cliente BWT per il secondo anno consecutivo. Con l’intenzione di sostenere e supportare tutte le partecipanti, il 3 giugno 2018 BWT  ha messo disposizione durante l’iniziativa un rifornimento continuo di acqua mineralizzata al magnesio perché non mancasse a nessuna di loro la giusta energia per correre e arrivare al traguardo da vera StraWoman.

10 o 5 chilometri, qualunque sia il percorso che scelto, è stato infatti essenziale bere acqua durante tutto il tragitto e assumere magnesio, il prezioso minerale di cui l’organismo umano ha un fabbisogno giornaliero di circa 300 mg. Ecco perché l’acqua filtrata con il magnesio di BWT è stata la compagna di corsa ideale per tutte le runner presenti.

L’acqua è infatti il core business di BWT, gruppo austriaco leader mondiale nelle tecnologie per sistemi di trattamento e filtrazione. Grazie all’esperienza maturata nel tempo e all’attenzione verso le reali esigenze dei clienti, è in grado di servire il mercato con soluzioni sempre funzionali e tecnicamente perfette per ogni tipo di applicazione. Dal settore casalingo, industriale, commerciale, alberghiero, a quello pubblico, BWT s’impegna per offrire la massima sicurezza possibile, igiene e salute nel contatto quotidiano con l’acqua attraverso tecnologie di processo innovative, economiche ed ecologiche.

Un esempio di questa filosofia aziendale è rappresentato dalle caraffe BWT, che grazie a uno speciale filtro brevettato trasformano l’acqua del rubinetto in una fonte di Magnesium Mineralized Water a km zero. Fresca, buona e ricca di magnesio, l’acqua filtrata BWT è ideale per la reidratazione durante l’attività sportiva, dissetarsi durante tutta la giornata e vivere ogni volta che si desidera un’incredibile esperienza di gusto. Oltre a essere una soluzione innovativa, di design e adatta per un utilizzo home-office, le caraffe BWT sono un simbolo di sostenibilità ambientale. Infatti un filtro sostituisce fino a 120 bottiglie di plastica, contribuendo a ridurre l’inquinamento di materiale plastico non solo nelle nostre città ma anche negli oceani.

Durante la StraWoman, sono state proprio le caraffe BWT a filtrare l’acqua, messa a disposizione delle runner all’interno del Village, colorando di rosa l’intera manifestazione e contribuendo a rendere l’evento davvero speciale per tutte le donne che parteciperanno.

BWT è stato infatti main sponsor dell’evento non solo perché ha voluto essere vicino al mondo dello sport, dissetando le partecipanti con la sua acqua filtrata arricchita di magnesio e promuovere uno stile di vita attivo e salutare, ma anche per offrire alle donne – vere StraWoman dentro e fuori le piste da running – un’occasione di svago, festa e condivisione.

Publifarm ha realizzato per l’evento tutti gli strumenti di comunicazione per BWT: stand, newsletter pre e post evento, comunicati stampa e piano editoriale di Facebook.