6 Luglio 2019

Video in motion graphic per Atena Consulting

Lavori
Tutti sentono il bisogno di assicurare qualcosa: Atena Consulting racconta questo bisogno in un video tutto nuovo, realizzato in motion graphic da Publifarm.

L’occasione per sviluppare il video in motion graphic è stata la partecipazione della società, in qualità di main sponsor, a Lo Spirito del Pianeta. Festival di fama nazionale, riunisce le popolazioni di tutto il mondo in onore degli usi e dei costumi tradizionali che li distinguono da altre culture. Atena Consulting ha avuto uno spazio privilegiato all’interno del festival, perché ha potuto proiettare il suo video in motion graphic sul maxischermo dietro al palco principale. Tutti i visitatori hanno così visto il video in motion graphic e hanno avuto la possibilità di riflettere sull’importanza di vivere una vita tranquilla, al riparo dai rischi.

La famiglia, l’azienda, il futuro e persino il proprio cane sono tutti elementi che si vorrebbero tenere al riparo dai pericoli. Poiché non sempre è fattibile, bisogna ricorrere ad assicurazioni e investimenti che possono tutelare i nostri beni mobili e immobili. Il video in motion graphic mostra differenti scenari in cui l’osservatore può immedesimarsi e passa poi all’elenco di servizi offerti da Atena Consulting.

La chiusura del video in motion graphic vede per protagonista un alieno, che atterra sul nostro pianeta con la necessità a sua volta di assicura qualcosa per essere più tranquillo. Non si sa se la navicella spaziale o il suo mezzo interstellare, perché questo bisogno è qualcosa di universale, che va oltre le differenze di ciascuno di noi.

Oltre al video in motion graphic per Atena Consulting stiamo realizzando tanti altri strumenti di comunicazione. Ve lo assicuriamo: nel frattempo state tranquilli!